Articoli Scuole di Circo
Visualizzazione di 1-25 di 64 risultati
- Accessori di Giocoleria, Articoli Scuole di Circo, Piatti Cinesi
Bacchetta Fibra di Vetro per Piatti cinesi
Accessori di Giocoleria, Articoli Scuole di Circo, Piatti CinesiBacchetta Fibra di Vetro per Piatti cinesi
Bacchetta in fibra di vetro per piatti cinesi. Robusto, leggero e flessibile. Questo è un bastoncino composito che utilizza un’anima in fibra di vetro per la resistenza e un involucro esterno in plastica per il comfort e la sicurezza. La punta in plastica fa presa su tutti i tipi di piatti e l’anima in fibra di vetro rende questa piastra molto scattante e reattiva. Il prezzo è per una bacchetta
Colore: bianco
Lunghezza: 48,5 cmSKU: bacchetta-piatto-cinese-fibra-di-vetro - Accessori di Giocoleria, Articoli Scuole di Circo, Piatti Cinesi
Bacchetta legno per piatti cinesi
Bacchetta legno per piatti cinesi: Classica bacchetta in legno per fare spinning.
Il legno resta più rigido al momento di farlo girare, senza dubbio facilita il giro ai principianti.
Misura 8 mm diametro – 60 cm
SKU: Bacchetta-legno-per-piatti-cinesi - Accessori di Giocoleria, Articoli Scuole di Circo, Piatti Cinesi
Bacchetta Plastica per Piatti cinesi
Accessori di Giocoleria, Articoli Scuole di Circo, Piatti CinesiBacchetta Plastica per Piatti cinesi
Bacchetta Plastica per Piatti cinesi: Bacchetta in plastica, indistruttibile, speciale per scuole e workshop
Queste bacchette sono più flessibili, per cui bisogna gestire il movimento con più precisione (un giro in più per chi ci riesce facilmente….)
Misura 57 cm circa con punta in plastica rimovibile
SKU: Bacchetta-Plastica-per-Piatti-cinesi - Accessori di Giocoleria, Articoli Scuole di Circo, Diabolo Bacchette e Filo
Bacchette Alluminio Geko
Bacchette alluminio Geko : Le uniche bacchette per diabolo con impugnatura bicolore fluorescente in SILICONE! Il silicone utilizzato è particolarmente morbido per un grip straordinario ed un controllo ottimale, è facilmente lavabile ed è coordinato nello stesso colore della cordicella.
Lo speciale design snello ed ergonomico è stato appositamente studiato per dare più peso all’estremità delle bacchette rendendole particolarmente stabili nei lanci e nei volteggi aerei.
Lunghezza 31,8 cm Peso 95 gr
SKU: Bacchetta-alluminio-Geko-Play - Accessori di Giocoleria, Articoli Scuole di Circo, Diabolo Bacchette e Filo
Bacchette Fibra di vetro Juggle Dream SuperGlass
Accessori di Giocoleria, Articoli Scuole di Circo, Diabolo Bacchette e FiloBacchette Fibra di vetro Juggle Dream SuperGlass
Le bacchette fibra di vetro Juggle Dream Superglass: sono robuste, leggere e comode, grazie al manico in EVA espansa.
Questo materiale, per essere un po flessibile, attutisce il rimbalzo del diabolo sui polsi ed aiuta a dare un po più di velocità ai giri.
Sono provviste di 1,5 mt di filo giallo fluo . Ricordati che il filo si consuma con l’uso e perciò va cambiato periodicamente.
Lunghezza 32 cm / Peso 40 gr
SKU: Bacchette-SuperGlass-juggle-Dream - Accessori di Giocoleria, Articoli Scuole di Circo, Diabolo Bacchette e Filo
Bacchette Legno per Diabolo
Accessori di Giocoleria, Articoli Scuole di Circo, Diabolo Bacchette e FiloBacchette Legno per Diabolo
Bacchette legno per diabolo: Un pezzo intero in legno di frassino, con una corda in nylon.
Questa bacchetta va bene per chi inizia e vuole spendere poco. Il legno è molto fedele e resistente, e se volete una migliore performance del diabolo, basterà cambiare il filo (consigliato qualità Henry’s) per far scivolare molto meglio il diabolo.
Misura 38 cm / Peso 50 gr
SKU: Bacchetta-Legno-diabolo - Articoli Scuole di Circo, Poi - Bolas - Bandiere
Bandiera Swing 50 x 50 cm – a unità
Bandiera Swing: Realizzate in stoffa di nylon resistente, con bordo cucito.
Il peso laterale fatto di piccoli pellet è cucito con forma triangolare rinforzato.La presa per le dita in nylon, con swivel e gancio in plastica.
Misura 50 x 50 cm – vari colori disponibili.
Ideale per spettacoli giacche sono di buona visibilità, per ginnastica ritmica e danza Misura adatta pure per i bambini che possono usarle a paio o singole.
SKU: Bandiera-Swing-Piccola - Articoli Scuole di Circo, Verticalismo
Blocchi di Verticalismo – Set di 2
Ideali per iniziare, per allenare o per chi vuole fare uno spettacolo professionale, aggiungendo o togliendo i blocchi uno alla volta.
I blocchi sono più facili da usare che il verticalismo a terra. I blocchi permettono maggiore controllo e grip. Inoltre, riducono lo stress scaricato sui polsi, per cui puoi allenare per più tempo riducendo il rischio di danno.
La quantità classica sono 6 cubi, pero si possono usare la quantità di blocchi desiderati.
I blocchi sono fatti in legno di qualità, foderati in due lati con velluto per maggiore grip.
Si possono usare in forma orizzontali o verticali.Misura: 15 x 10 x 5.50 cm – peso 350 gr
SKU: n/a - Verticalismo, Articoli Scuole di Circo
Blocchi Verticalismo Agile – Set da 2
Blocchi verticalismo Agile, in legno lucidato e trattato. Arrotondato ai laterali per una presa migliore e senza sporgenze.
Sistema antiscivolo che mantiene il blocco fermo con una buona presa al pavimento o tra i blocchi.
Misura. 15 x 10 x 6.5 cm – peso 410 gr
SKU: blocchi-equilibrismo-agile - Articoli Scuole di Circo, Giocoleria
Cannucce Plastica equilibrismo x 100 unità
Cannucce Plastica equilibrismo x 100 unità: Le cannucce in plastica per fare equilibrismo! Da usare al posto delle piume di pavone, un nuovo articolo, molto economico, per iniziare e imparare a fare equilibrismo sulla punta del dito, del naso, del mento.
La cannuccia è molto leggere per cui ideali per i bimbi. Sono pure un articolo molto versatile, giacche si possono usare pure per delimitare spazio a terra o fare tanti altri giochi
Set da 100 unità, multicolore.
SKU: Cannucce-Plastica-equilibrismo-100-unità - Articoli Scuole di Circo, Giocoleria
Cannucce plastica equilibrismo x 20 unità
Cannucce plastica equilibrismo x 20 unità: Le cannucce di plastica lunghe un metro per fare equilibrismo al posto delle piume di pavone. Un nuovo articolo, molto economico, per iniziare e imparare a fare equilibrismo sulla punta del dito, del naso, del mento.
Le cannucce sono molto leggere per cui ideali per i bimbi. Sono pure un articolo molto versatile, giacche si possono usare pure per delimitare spazio a terra o fare tanti altri giochi
Set da 20 unità, multicolore.
SKU: Cannucce-plastica-equilibrismo-20-unità - Articoli Scuole di Circo, Cerchi Anelli Giocoleria
Cerchio Giocoleria Play 32 cm x 30 unità
Set ideale per scuole di circo e workshop
Cerchio giocoleria Play Standard: Immancabile nelle scuole, workshop e come inserimento di nuovi tricks nello spettacolo. Hanno una difficoltà media tra le palline e le clave.
Realizzati in resistente plastica, con i nuovi bordi squadrati per proteggere la mano.
Misura classica 32 cm – Peso 110 gr
*** COLORI MISTI ***
SKU: Cerchio-giocoleria-Play-32-cm-30 - Articoli Scuole di Circo, Cerchi Anelli Giocoleria
Cerchio Giocoleria Play Junior
Il cerchio giocoleria Play Junior: ideale per i bimbi e le scuole per le sue misure ridotte, ideale per mani piccole. Realizzato in plastica molto resistente
Con bordi lisci e arrotondati.
Misura 24 cm – Peso 65 gr
SKU: Cerchio-giocoleria-Junior-Play - Angolo delle Occasioni, Articoli Scuole di Circo, Cerchi Anelli Giocoleria
Cerchio Giocoleria Play Junior x 30 unità
Angolo delle Occasioni, Articoli Scuole di Circo, Cerchi Anelli GiocoleriaCerchio Giocoleria Play Junior x 30 unità
Set ideale per workshop e scuole di circo
Il cerchio giocoleria Play junior ideale per i bimbi e le scuole per le sue misure ridotte, ideale per mani piccole. Realizzato in plastica molto resistente, con bordi lisci e arrotondati.
Misura 24 cm – Peso 65 gr
Acquistando il set hai un risparmio del 20%! *** COLORI MISTI ***
SKU: Cerchio-giocoleria-Junior-Play-30 - Articoli Scuole di Circo, Cerchi Anelli Giocoleria
Cerchio Giocoleria Ultra Foam Spordas
Cerchio giocoleria Foam: Interno realizzato in plastica rigida, non si piegano, sono incredibilmente stabili giocando tanto in orizzontale come in verticale.
Ideali per scuole di circo! Questi cerchi sono ricoperti di un soffice e morbido foam che lo rende molto morbido al tatto e con un eccellente grip.
Molto sicuri per usare coi bimbi!!Con colori abbinati molto vivi, senza scelta di colore
Diametro 35,50 cm – peso 230 gr. ** Il prezzo è a 1 unità **
SKU: Cerchio-giocoleria-Foam - Articoli Scuole di Circo, Clave Giocoleria
Clava Giocoleria Bimbi
Clava giocoleria Bimbi: Le clave per bambini, più piccole e leggere, ideali per le scuole e corsi di giocoleria!
Sono come una clava normale, con anima in legno. Il manico e pomello di un pezzo in plastica monoscocca morbida. La base in gomma.
Misura 48 cm – 96 gr.
SKU: Clava-Bimbi - Articoli Scuole di Circo, Clave Giocoleria
Clava Play Prima per Principianti
Costruita in un pezzo intero in plastica morbida e resistente, molto bene bilanciata, per cui, pur essendo una clava per chi inizia è pure la scelta dei giocolieri che cercano un set a poco prezzo per allenare.
Misura 52 cm – Peso 200 gr
SKU: Clava-Prima-Play - Articoli Scuole di Circo, Poi - Bolas - Bandiere
Contact Poi Practice Play
Coppia di Contact POI Practice realizzate con palline STAGE da 70 mm di diametro e 100 gr di peso.
Sono facilissime, senza fronzoli ma dotate di componenti di alta qualità, tra cui swivel girevole con cuscinetti a sfera e una corda in poliestere da 6 mm, tutte caratteristiche che le rendono estremamente più robuste e controllabili della maggior parte delle POI economiche in commercio.
Ideali per accostarsi a questa disciplina con grande soddisfazione fin dai primi utilizzi, e con una pallina poco pesante
SKU: Contact-Poi-Practice-70mm-Play - Articoli Scuole di Circo, Diabolo Bacchette e Filo
Diabolo Play Astro
Diabolo Play Astro: di piccole dimensioni, leggero e con coppe realizzate in morbida plastica.
Perfetto per bambini di età inferiore agli 8-10 anni. Molto robusto grazie all’asse in ferro nichelato.
Bacchette non incluse . Colori fluorescenti.
SKU: Diabolo-Astro-Play - Articoli Scuole di Circo, Diabolo Bacchette e Filo
Diabolo Play Comet
Il Diabolo Play COMET ha coppe realizzate con una speciale gomma termoplastica che gli conferisce maggior stabilità mantenendo il suo incredibile rapporto qualità/prezzo.
Asse in acciaio inox dal diametro maggiorato che si incastra nei coni in robusto nylon garantendo una sensibile riduzione delle vibrazioni.
Misura Diametro coppe 115 mm / Peso 225 gr
Bacchette non incluse
SKU: Diabolo-Comet-Play - Articoli Scuole di Circo, Diabolo Bacchette e Filo
Diabolo Play Comet – Set scuola: 10 unita + bacchetta + filo ricambio
Articoli Scuole di Circo, Diabolo Bacchette e FiloDiabolo Play Comet – Set scuola: 10 unita + bacchetta + filo ricambio
Il set è composto di: 10 classico Diabolo Play Comet + 10 bacchetta in legno con filo in nylon + 1 rocchetto di filo da 10 mt Henry’s di ricambio .
Il set ideale per le scuole di giocoleria, per bambini e adulti per dare i primi passi col diabolo, imparare a fare giri, i primi tricks e avvicinarsi a questa disciplina.
I colori del diabolo ed il filo sono misti, dipende dello stock in magazzino
SKU: set-scuola-diabolo-play-comet - Articoli Scuole di Circo, Diabolo Bacchette e Filo
Diabolo Play Rainbow
Diabolo Play Rainbow: Grazie al suo discreto peso, una volta accelerato gira a lungo e permette di provare molti trick.
Coppe in gomme morbide naturale
Molto robusto grazie all’asse in acciaio inox dal diametro maggiorato che si incastra nei coni in robusto nylon garantendo una sensibile riduzione delle vibrazioni.
Bacchette non incluse
SKU: Diabolo-Rainbow-Play - Articoli Scuole di Circo, Fazzoletti Foulard
Fazzoletti Foulard Giocoleria 40×40 cm
Per i più piccini, i fazzoletti foulard giocoleria piccoli sono i migliori strumenti per imparare a giocolare. Come primo step prima di usare le palline, giacche cadono in forma molto leggera eppure si possono fare tantissimi giochi, per cui si inizia ad avere coordinazione e concentrazione in forma molto colorata e con attrezzi leggeri che non fanno male
Misura 40 cm x 40 cm / 100% Nylon
SKU: fazzoletti-Foulard-giocoleria-40x40 - Angolo delle Occasioni, Articoli Scuole di Circo, Fazzoletti Foulard
Fazzoletti Foulard Giocoleria 40×40 cm x 20 unità
Angolo delle Occasioni, Articoli Scuole di Circo, Fazzoletti FoulardFazzoletti Foulard Giocoleria 40×40 cm x 20 unità
Set ideale per workshop e corsi di giocoleria.
Per i più piccini, i foulard piccoli sono i migliori strumenti per imparare a giocolare. Come primo step prima di usare le palline, giacche cadono in forma molto leggera eppure si possono fare tantissimi giochi, per cui si inizia ad avere coordinazione e concentrazione in forma molto colorata e con attrezzi leggeri che non fanno male
Misura 40 cm x 40 cm / 100% Nylon
*** COLORI MISTI ***
SKU: fazzoletti-Foulard-giocoleria-40x40-20-unita - Angolo delle Occasioni, Articoli Scuole di Circo, Fazzoletti Foulard
Fazzoletti Foulard Giocoleria 40×40 cm x 72 unità
Angolo delle Occasioni, Articoli Scuole di Circo, Fazzoletti FoulardFazzoletti Foulard Giocoleria 40×40 cm x 72 unità
Set ideale per workshop e corsi di giocoleria. Anche per regalare ai bambini a fine corso!!
Per i più piccini, i foulard piccoli sono i migliori strumenti per imparare a giocolare. Come primo step prima di usare le palline, giacche cadono in forma molto leggera eppure si possono fare tantissimi giochi, per cui si inizia ad avere coordinazione e concentrazione in forma molto colorata e con attrezzi leggeri che non fanno male
Misura 40 cm x 40 cm / 100% Nylon
*** COLORI MISTI ***
SKU: fazzoletti-Foulard-40x40-72