Orario: lunedì a venerdì 13-18.30 / sabato 10.30-14 Ignora
+39 3278825320
non ci sono prodotti nella wishlist
A eccezione di quegli articoli dove lo stesso produttore abbia apposto la marchiatura CE, le indicazioni di età ed eventuali avvertenze. Per ogni dubbio, potete contattarci via mail.
L’acquisto presuppone la piena accettazione delle seguenti condizioni di vendita: i prezzi online sono IVA compresa 22%. Prezzi, sconti, caratteristiche tecniche degli articoli possono variare anche senza preavviso, causa variazioni listino dei nostri fornitori, cambi valutari o aggiornamento tecnico dei prodotti. Questi cambiamenti saranno comunicati al più presto ai clienti. La merce resta di proprietà della ditta Damas Italia fino al saldo totale della merce.
L’acquirente può restituire il prodotto di cui non è soddisfatto entro i 10 giorni dalla data d’acquisto e non oltre. Per la restituzione, il cliente deve inviare una mail comunicando la volontà della restituzione, specificandone il motivo. Damas Italia invierà la conferma di reso al cliente specificando le condizioni descritte in questi paragrafi, a seconda del motivo e delle condizioni del reso.
Il prodotto deve essere integro, nella sua confezione originale, non usato, così come ricevuto. Nel caso di liquidi di genere diverso, la confezione deve essere sigillata, mai aperta. In caso che la confezione sia aperta, il prodotto usato o manipolato, il cliente è responsabile solo della diminuzione di valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. In questo caso, Damas Italia può decidere di restituire una parte del valore del bene o rifiutare il reso, a seconda del tipo e delle condizioni dell’articolo.
Ricevuta la conferma di reso da parte nostra via mail, il cliente ha una settimana per inviare indietro il prodotto, pagando le spese di spedizione che saranno a carico del cliente. Al ricevimento del reso, il prodotto sarà controllato e verrà quindi disposto il rimborso, che potrà avvenire con la restituzione di quanto pagato (dedotte le spese di trasporto) o con un credito da utilizzare per un futuro acquisto. Il reso riguarda il costo della merce, non delle spese di trasporto o di forma di pagamento. Se al momento della ricezione della merce il prodotto non è nelle stesse condizioni di vendita, senza imballaggio, sporco o macchiato, manomesso o usato, Damas Italia può rifiutare la devoluzione del prodotto e sarà a carico del cliente le spese di spedizione per la riconsegna dell’articolo in questione.
I prodotti non hanno garanzie particolari, tranne quelle specificate da Damas Italia tramite forma cartacea.
Indirizzo di comunicazione reso: damasitalia@damasimport.com
Via Prospero Alpino 42, Roma, cap 00154
damasitalia@damasimport.com