A eccezione di quelli articoli dove lo stesso produttore abbia apposto la marchiatura CE, le indicazione di etá ed eventuali avvertenze. Per ogni dubbio, potete contattarci via mail.
L’acquisto presuppone la piena accettazione delle seguenti condizioni di vendita: i prezzi online sono IVA compresa 22% / Prezzi, sconti, caratteristiche tecniche degli articoli possono variare anche senza preavviso, causa variazioni listino dei nostri fornitori, cambi valutari, o aggiornamento tecnico dei prodotti. Questi cambiamenti saranno comunicati al piú presto ai clienti.
La merce resta di proprietá della dita Damas Italia fino al saldo totale della merce.
RESO MERCE:
L’acquirente può restituire il prodotto di cui non é soddisfatto entro i 10 giorni dalla data d’acquisto e non oltre.
Per la restituzione, il cliente deve inviare una mail comunicando al volontà della restituzione, specificandone il motivo. Damas Italia invierà la conferma di reso al cliente specificando le condizioni descritte in questi paragrafi, a seconda del motivo e condizioni del reso.
I LIBRI E CD NON HANNO RESTITUZIONE GIACCHE SONO SOGGETTI A COPIA
I PRODOTTI DI FABBRICAZIONE SU RICHIESTA NON HANNO RESO,
I PRODOTTI DI FABBRICAZIONE ESTERO CHE SI IMPORTA SU ORDINAZIONE DEL CLIENTE NON HANNO RESO
Il prodotto dev’essere integro, nella sua confezione originale, non usato, cosi come ricevuto. Nel caso di liquidi di genere diverso, la confezione dev’essere sigillata, mai aperta. In caso che la confezione sia aperta, il prodotto usato o manipolato, Il cliente è responsabile solo della diminuzione di valore dei beni risultante da una manipolazione de bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. In questo caso, Damas Italia può decidere di restituire una parte del valore del bene o rifiutare il reso, a seconda del tipo e condizioni di articolo.
Ricevuta la conferma di reso da parte nostra via mail, il cliente ha una settimana per inviare indietro il prodotto, pagando le spese di spedizione che saranno a carico del cliente. Al ricevimento del reso, il prodotto sarà controllato e verrà quindi disposto il rimborso che potrà avvenire con la restituzione di quanto pagato (dedotte le spese di trasporto) o con un credito da utilizzare per un futuro acquisto.
Il reso riguarda il costo della merce non delle spese di trasporto o di forma di pagamento. Se al momento della ricezione della merce il prodotto non é nelle stesse condizioni di vendita, senza imballaggio, sporco o macchiato, manomesso o usato, Damas Italia può rifiutare la devoluzione del prodotto e sarà a carico del cliente le spese di spedizione per la riconsegna del articolo in questione.
I prodotti non hanno garanzie particolari, tranne quelli specificati da Dama Italia tramite forma cartacea.
Indirizzo di comunicazione reso: damasitalia@damasimport.com
Informazioni a communicare:
– Nome dell’acquirente data di acquisto, prodotti acquistati e totale pagato
– Elenco del o dei prodotti da reso Motivo del reso