Orari: lunedì-venerdì 13-18.30 | sabato 10.30-14
Spedizione gratuita da 70 € Negozio in Argentina
Hula Hoop Pieghevole Play: Semplici da trasportare perché richiudibili su se stessi in pochi secondi grazie ad un pulsante laterale e a un giunto in alluminio ricurvo che garantiscono robustezza e una perfetta forma circolare. Pulsante a molla in acciaio INOX. Giunto ricurvo in alluminio.
Carta, PayPal e bonifico su circuiti protetti
Corriere espresso in 24/72h - gratis da 70 €
Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna

Pagamenti sicuri e protetti · Carta, PayPal, bonifico, PostePay
Hula Hoop Pieghevole Play: Semplici da trasportare perché richiudibili su se stessi in pochi secondi grazie ad un pulsante laterale e a un giunto in alluminio ricurvo che garantiscono robustezza e una perfetta forma circolare.
Tubo in HDPE in 6 colori e diametro da 16 mm o 20 mm. Pulsante a molla in acciaio INOX. Giunto ricurvo in alluminio.
Il tubo in HDPE, dotato di un'eccellente memoria elastica, ha un'ottima risposta agli impulsi e anche se ripiegato su se stesso per lunghi periodi è facilmente ri-modellabile. Spesso è sufficiente "hoopare" qualche minuto per rendere il vostro hoop perfettamente rotondo dopo averlo maltrattato durante i vostri viaggi avventurosi!
Il pulsante a molla in acciaio INOX è specificamente progettato per i nostri hoops in modo tale da non sporgere dal profilo del tubo. La sua particolare forma a "baffo" facilita la manovra di sgancio in quanto lavora sempre in modo perpendicolare rispetto a foro di fissaggio. Con nastro per trasportarlo.
Sceglie la misura più adatta a te. Puoi anche acquistare il nastro telato o metallizzato per personalizzarlo!
Scegliere la misura giusta dell’hula hoop è fondamentale: cambia totalmente la facilità e il tipo di utilizzo (fitness vs trick). Ti spiego il metodo più semplice
Metti il cerchio in verticale davanti a te, deve arrivare circa all’ombelico. Scegli un diametro simile (o leggermente inferiore). ✔´©Å Più è vicino a questa misura → più sarà adatto a te
Nastro adesivo Prisma Nastri adesivi appositamente progettati per personalizzare i tuoi sport, la scuola, l’home-deco, le arti dello spettacolo e le tue decorazioni di qualsiasi tipo. Riflessi colorati sugli attrezzi, molto vistoso. Misura 2 cm x 11 mt – 60 microns
Il tubo è realizzato in polypro da 16 mm che gli conferisce la giusta quantità di molla. La qualità del rimbalzo rende il telaio perfetto per acrobazie molto avanzate sia per la compilazione di telai singoli che multipli.
TRAVEL FIRE HULA HOOP PIEGHEVOLE FNG : splendidamente realizzato con un tubo in pvc che si arrotola fino alla metà della sua dimensione Il hula è decorato con doppio nastro: un nastro nero per fare grip e un nastro decorato metallizzato per dare luminosità. Completo con 5 stoppini con inserti filettati in alluminio svasati. Gli stoppini sono tenuti a 17 cm di distanza dal cerchio rendendolo molto sicuro .
Questo Hula Hoop Fire Fuoco Gora è un anello collassabile completo che include le stoppini per il fuoco. Le sue caratteristiche eccezionali sono che è perfetto per viaggiare poiché può essere smontato in 5 parti ed è super resistente. L'anello può essere smontato in tubi e teste di fuoco.
Nastro adesivo Galaxy: Nastri adesivi appositamente progettati per personalizzare i tuoi sport, la scuola, l'home-deco, le arti dello spettacolo e le tue decorazioni di qualsiasi tipo.
Nastro adesivo Prisma: Nastri adesivi appositamente progettati per personalizzare i tuoi sport, la scuola, l’home-deco, le arti dello spettacolo e le tue decorazioni di qualsiasi tipo. Riflessi colorati sugli attrezzi, molto vistoso. Misura 1.8 cm x 11 mt – 30 micron
Nastro adesivo Dust of Stars : Nastri adesivi appositamente progettati per personalizzare i tuoi sport, la scuola, l'home-deco, le arti dello spettacolo e le tue decorazioni di qualsiasi tipo.
Hula Hoop Pieghevole Play: Semplici da trasportare perché richiudibili su se stessi in pochi secondi grazie ad un pulsante laterale e a un giunto in alluminio ricurvo che garantiscono robustezza e una perfetta forma circolare. Pulsante a molla in acciaio INOX. Giunto ricurvo in alluminio.