Cilindro classico in lana, eccellente qualità. Foderato internamente con raso.
L'altezza può variare dai 13 ai 15 cm giacche sono fatti a mano
Colore Rosso
Il prestigiatore mostra da entrambi i lati un oggetto sottile che non contiene nulla. Ma, con un semplice tocco della mano, lo trasforma nel classico cilindro da mago. Quindi, dal suo interno può produrre foulards, strisce di seta, oggetti in spugna, o altro. È una maniera sempre originale di presentare il cilindro magico... e con una marcia in più! • È rifinito con estrema cura e con materiali di pregio.
Cappello Cilindro Zebrato con Fiocco Originale cappello a cilindro dorato con elegante disegno zebrato nero e fiocco decorativo, perfetto per completare travestimenti scenografici e outfit da festa. Il design vistoso lo rende un accessorio ideale per spettacoli, eventi a tema, Carnevale e feste in maschera.
Il Cilindro Foderato in Raso – 60 cm è un cappello elegante e scenico, pensato per spettacoli, animazione, eventi teatrali e costumi di grande impatto visivo. Realizzato in raso/satin, offre un aspetto brillante e professionale pur mantenendo un prezzo economico, ideale per performer, maghi, animatori e per chi desidera completare un outfit con un accessorio raffinato.
Corona di fuoco - Se vuoi avere un'apparizione speciale sul palco, Fire Crown è sicuramente la scelta giusta. Queste corone di fuoco sono vere e proprie opere d'arte, capaci di trasformare chiunque le indossi in un personaggio unico e affascinante. Ideali per spettacoli speciali e teatri del fuoco, le Fire Crown combinano estetica e funzionalità in modo straordinario.
Un cappello cilindro da manipolazione con la possibilità' di accenderlo per creare un effetto di fuoco ancora poco visto nell'ambito degli spettacoli di fuoco ! Adatto a quasi tutti i trucchi di giocoleria con il cappello, tra cui spinning, rotolamento e lancio. L'effetto scenico è immediato e indimenticabile: chi lo vede per la prima volta in scena non dimentica l'immagine.
Cappello a cilindro alto di colore rosso con fascia nera. Realizzato con stoffa resistente e morbida. Si adatta molto bene alla testa
Tesa: 6,5 cm - Altezza cilindro: 19cm/20cm - Diametro apertura: 17cm/18 cm
Pieghevole per facile trasporto.
Lavabile in lavatrice.
Divertente e utile cappello con ombrello incorporato, dai colori verde, bianco rosso come la bandiera italiana.
Per feste, partite di calcio e ogni altra occasione di festa... o giornata piovosa!
Misura unica: ha un elastico che può adattarsi alla tua testa.
Mini cilindro
Mini cappello a forma di cilindro realizzato in stoffa. La sua base rigida permette di mettere il cappello in centro o lateralmente
Con elastico per reggerlo e permettere liberta di movimento.
Misure: L. 17cm H 7cm
Molto divertente e leggero, in alternativa ad un cappello tradizionale.
Vari colori: semplice o decorato. Dotato di elastico.
Cerchietto Cilindro Mini
Cerchietto per capelli con Cilindro in miniatura realizzato in leggera gommapiuma
Perfetto per spettacoli con molto movimento poiché il cerchietto garantisce una buona presa sui capelli.
Prodotto artigianale, disponibile in vari colori.
Cilindro classico in lana, eccellente qualità. Foderato internamente con raso.
L'altezza può variare dai 13 ai 15 cm giacche sono fatti a mano
Colore Nero
Cappello Clown Fiore Spruzza Acqua
Cappello da Clown in velluto arancione. Ha un fiore centrale che spunta dal centro della testa e una striscia multicolore a decorazione.
La particolarità di questo cappello è che spruzza acqua dal fiore attraverso un tubicino collegato ad una pompetta che si può riempire con l'acqua.
Un accessorio divertente e scherzoso, perfetto per animazione, spettacoli comici e travestimenti da pagliaccio.
Molto divertente e di sicuro effetto!
Misura unica per adulti
Ideale per: Carnevale / feste in maschera / eventi a tema circo / spettacoli e animazione
Accessorio perfetto per completare costumi da clown o travestimenti divertenti
Cerchietto con Piume: decorativo, molto delicato per festa di carnevale, fascia per capelli vintage, oggetti di scena teatrali, accessorio per costume.Materiale: poliestere, Taglia unica, elasticizzata morbida e alla moda.Tessuto elasticizzato molto confortevole che protegge il cerchietto, un regalo perfetto per te o gli amici.
Cerchietto Orecchie Elfo Adulti
Un cerchietto con incorporate orecchie da elfo verdi per adulto. Un accessorio molto facile da indossare, vi donerà l'effetto di avere delle orecchie da elfo. Un accessorio perfetto per completare il tuo costume in occasione di carnevale, festa in maschera o evento a tema!
Corna Diavolo Gonfiabili Maxi
Al paio - gonfiabili, diventano delle corna extra grandi (45 cm), nel classico colore rosso, si indossano grazie al cerchietto, un effetto speciale semplice e veloce, per trasformarsi in diavolo o per altri travestimenti
Cappello Fascia con Piume
Una fascia scintillante con piume colorate per completare il costume del tuo spettacolo oppure il vestito per la tua festa in maschera.
La fascia avvolge la testa e ha una chiusura a strappo con velcro che permette di regolare la misura.
Disponibile modello con fascia azzurra oppure verde.
Questo sito utilizza cookie tecnici e, con il tuo consenso, cookie di profilazione per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa.