Costumi Bambini | Svendita ultimi pezzi
Costumi Bambini | Svendita ultimi pezzi
Ci sono 13 prodotti.
Costume Halloween Mantellina diavolo Bimbo: mantellina rossa con cappuccio con corna, con stampata davanti la faccia da diavoletto. La mantellina si puo usare pure come antipioggia!
Il Costume Trudi Bambino Pinguino Grande è un travestimento morbido, divertente e ricco di dettagli, ispirato ai celebri pinguini del film I Pinguini di Madagascar. Taglia 5‑6 anni (90 cm), lavabile in lavatrice e ideale per Carnevale, feste e giochi tutto l’anno. è uno dei modelli più richiesti della linea Trudi Carnival, grazie alla sua qualità superiore e al design irresistibile.
Il Costume Bimbo Ninja include vestito, corazza, cintura e fasce. Taglia 8‑10 anni (140 cm), perfetto per bambini che amano travestirsi da guerrieri, ninja e combattenti. Il Costume Kombat Ninja è pensato per trasformare ogni bambino in un vero guerriero delle arti marziali. Il vestito è leggero e comodo, ideale per muoversi liberamente durante giochi, feste o spettacoli.
Il Costume Fatina Rosa con Veli comprende vestito con sottogonna, cintura decorativa e cappello con veli. Taglia 3‑4 anni (110 cm), perfetto per bambine che amano travestirsi da fatine e principesse. Il Costume Fatina Rosa 110 CM con Veli è pensato per trasformare ogni bambina in una piccola fata elegante e luminosa.
Il Costume zorro Bandito Mascherato è pensato per trasformare ogni bambino in un piccolo eroe misterioso. Il set include casacca, pantaloni, cintura, mantello e mascherina, per un look completo e curato nei dettagli. La casacca e i pantaloni sono comodi e leggeri, ideali per muoversi liberamente durante giochi, feste o recite scolastiche.
Il Costume Fatina Rosa Bimba è composto da vestito in morbida flanella e cappello coordinato, in un delicato colore rosa. Perfetto per bambine che amano travestirsi da fatine, principesse o personaggi magici. Il Costume Fatina Bimba è pensato per trasformare ogni bambina in una piccola fata elegante e luminosa.
Costume Strega Halloween Bimba Costume da strega taglia bambino, perfetto per Halloween o altre feste in costume. Nei colori nero e arancione con maniche e gonnellino in tulle. ULTIMO PEZZO DISPONIBILE! Taglia 6
