Orari: lunedì-venerdì 13-18.30 | sabato 10.30-14
Spedizione gratuita da 70 € Negozio in Argentina
Carta, PayPal e bonifico su circuiti protetti
Corriere espresso in 24/72h - gratis da 70 €
Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna

Pagamenti sicuri e protetti · Carta, PayPal, bonifico, PostePay
Fuoco dalle mani – Fickle Fire – Produzione del fuoco: Un piccolo gimmick per la produzione del fuoco sopra il palmo, col fickle fire puoi creare il fuoco nelle mani davanti agli occhi dello spettatore. La produzione del fuoco è ideale per dare inizio al vostro spettacolo, creando il fuoco dal nulla nel palmo della vostra mano, da dove potete accendere gli attrezzi.
Fire Palm Gora Hand fire, manine fuoco: Attrezzo ideale per danza moderna, movimenti scenici, danza del ventre. Per portare il fuoco sulle mani in tutta sicurezza. La base del palm è realizzata in cuoio per isolare il calore della fiamma, Le Hand Candle sono facili da mettere e togliere.
Costruita con una spessa corda in kevlar da 16 mm (materiale altamente resistente al calore e può assorbire combustibile senza bruciare troppo velocemente) e fissata saldamente. Gli estremi sono con pomello in silicona progettati per non scaldarsi durante l’uso e per garantire una presa sicura.
Fire Levistick o bastone volante di fuoco: Con questo semplice attrezzo potrai creare la magia della levitazione del fuoco! Potrai fermarlo sospeso in aria o farlo danzare attorno al tuo corpo senza toccarlo con le mani.
TRAVEL FIRE HULA HOOP PIEGHEVOLE FNG : splendidamente realizzato con un tubo in pvc che si arrotola fino alla metà della sua dimensione Il hula è decorato con doppio nastro: un nastro nero per fare grip e un nastro decorato metallizzato per dare luminosità. Completo con 5 stoppini con inserti filettati in alluminio svasati. Gli stoppini sono tenuti a 17 cm di distanza dal cerchio rendendolo molto sicuro .
Vulcane: Un bastone per fare un grande effetto! Puoi produrre spruzzate di fiamme, cerchi di fuoco e grandi fiammate. Il bastone lungo carica quasi 100 gr di lycopodium o fire powder Utilizzo: si riempie di polvere Fire Powder tramite un imbuto (o un cono di carta), coprire il buco con un pezzo di carta o qualche tappo prima di bagnare.
Questo Hula Hoop Fire Fuoco Gora è un anello collassabile completo che include le stoppini per il fuoco. Le sue caratteristiche eccezionali sono che è perfetto per viaggiare poiché può essere smontato in 5 parti ed è super resistente. L'anello può essere smontato in tubi e teste di fuoco.
Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e stoppino da 25 mm. Le impugnature sono rivestite con una comoda impugnatura in gommapiuma antiscivolo che aiuta a mantenerle saldamente attaccate alle dita. Progettate per essere facilmente rimosse, le dita di fuoco, se usate correttamente, dureranno molti anni. Queste dita sono progettate per mani di medie dimensioni, ma ogni dito è regolabile.
Un frisbee che garantisce un grande divertimento a qualsiasi ora del giorno e della notte. Anello di fuoco: il frisbee vola nella tua direzione. Lo prendi o scappi? Qualunque sia la tua decisione, le emozioni sono garantite. È un supporto perfetto con molte caratteristiche vantaggiose: riscaldare una compagnia fredda, rompere il ghiaccio durante un primo incontro o semplicemente divertirsi!
Torcia fuoco arpone decorativa con anello per oscillare su un dito Leggera, resistente e pratico, con una comoda impugnatura.
Il Fire Rope Dart di fuoco è un attrezzo da giocoleria e arti performative che combina movimento acrobatico, danza e fuoco. Deriva dal tradizionale rope dart cinese (arma da combattimento nella Cina antica), una corda con un peso all'estremità, che viene fatta roteare, lanciata e ritirata con grande velocità e precisione.
Un cappello cilindro da manipolazione con la possibilità' di accenderlo per creare un effetto di fuoco ancora poco visto nell'ambito degli spettacoli di fuoco ! Adatto a quasi tutti i trucchi di giocoleria con il cappello, tra cui spinning, rotolamento e lancio. L'effetto scenico è immediato e indimenticabile: chi lo vede per la prima volta in scena non dimentica l'immagine.
Orbita Fire – Fiamma Libera tra le Mani Scopri la magia del fuoco sospeso con Orbita Fire, un attrezzo scenografico progettato per la manipolazione e la danza con fiamma libera, pensato per performer esperti in cerca di un effetto visivo intenso, suggestivo e ipnotico. Cos'è l'Orbita Fire?
Ombrello di Fuoco Gora: Un attrezzo unico per fare spettacoli di fuoco. Non è necessario sapere giocolare, giacche è un attrezzo scenico, pero bisogna essere pratico col fuoco! E un attrezzo delicato ma molto cool! Anche se realizzato in metallo rinforzato, necessita di un trattamento delicato e di una conservazione adeguata. Con 8 punte di kevlar da 50 mm e un punto di fuoco in alto da 20 mm.