Orari: lunedì-venerdì 13-18.30 | sabato 10.30-14
Spedizione gratuita da 70 € Negozio in Argentina
Carta, PayPal e bonifico su circuiti protetti
Corriere espresso in 24/72h - gratis da 70 €
Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna

Pagamenti sicuri e protetti · Carta, PayPal, bonifico, PostePay
Riferimenti Specifici
Snazaroo Trucco 18 ml: Cialda Snazaroo 18 ml – colore a base d’acqua per face painting. Ipoallergenico, sicuro per bambini, facile da applicare e da rimuovere. Ideale per truccabimbi, cosplay e spettacoli. La cialda Snazaroo da 18 ml è un colore professionale per face painting e body painting, formulato a base d’acqua per garantire un’applicazione semplice, sicura e adatta anche alle pelli più sensibili.
Cialda Snazaroo 18 ml Metal – Colore a Base Acqua La cialda Snazaroo Metal da 18 ml è un colore professionale per face painting e body painting, formulato a base d’acqua e caratterizzato da un effetto metallizzato luminoso che dona profondità e brillantezza al trucco. Perfetta per truccabimbi, cosplay, feste, teatro e spettacoli, garantisce un’applicazione uniforme e coprente con una semplice attivazione ad acqua.
Tavolozza a 12 colori e 6 colori. Un trucco compatto a base d’acqua, ideale per applicazioni su viso e corpo. Progettato per il make-up artistico, teatrale e creativo, si attiva facilmente con acqua, consentendo un’applicazione uniforme e una coprenza modulabile. Con una finitura opaca e omogenea che si asciuga rapidamente sulla pelle.
Snazaroo Trucco 18 ml Glitter: Cialda Snazaroo 18 ml Glitter/Sparkle – Colore a Base Acqua La cialda Snazaroo Glitter/Sparkle da 18 ml è un colore professionale per face painting e body painting, formulato a base d’acqua e arricchito con micro‑glitter luminosi che donano un effetto brillante e scenografico.
Alcuni colori sono UV!