Fire flowerstick Gora: Il nucleo del bastone è costituito da una lega di alluminio "Space Tech" 7075 (asta da 8 mm), che ha la stessa resistenza alla trazione dell'acciaio, ma è leggera e flessibile come l'alluminio. La superficie del flowerstick e dei fiori è realizzata in silicone resistente al calore (Resiste al calore, ma non a una fiamma continua) Raccomandazioni di uso: Non tenere il bastone in verticale.
Pagamenti sicuri
Carta, PayPal e bonifico su circuiti protetti
Spedizione rapida
Corriere espresso in 24/72h - gratis da 70 €
Resi facili
Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna
Pagamenti sicuri e protetti · Carta, PayPal, bonifico, PostePay
Fire flowerstick Gora: Il nucleo del bastone è costituito da una lega di alluminio "Space Tech" 7075 (asta da 8 mm), che ha la stessa resistenza alla trazione dell'acciaio, ma è leggera e flessibile come l'alluminio. La superficie del flowerstick e dei fiori è realizzata in silicone resistente al calore (Resiste al calore, ma non a una fiamma continua)
Raccomandazioni di uso: Non tenere il bastone in verticale. Giralo o tienilo in orizzontale! Tenere il silicone lontano dal liquido del fuoco. Il silicone può diventare scivoloso in ambienti freddi o umidi. Non utilizzare acquaragia, benzene o liquidi a base di alcol.
Lungo 69 cm - 280 gr / Kevlar da 50 mm
Bacchette non incluse Non dimenticarti di acquistare le bacchette con anima in legno per usare questo flower. Puoi acquistare le bacchette standard o col kevlar per avere 4 punti di fuoco!
Ora le bacchette devilstick della Henry's con anima in alluminio, indistruttibile! Con rivestimento in silicona 2 mm per un buon grip.
Ideale per far volare attrezzi rigidi e più pesanti tipo i devil e per flowe di fuoco.
Misura: 480 x 14 mm - Peso 90 gr ciascuna
Juggle Dream LED LeviStick – Fluido Ipnotico e Spettacolari Giochi di Luce Juggle Dream LED LeviStick cattura l'attenzione con il suo brillante bagliore e il movimento fluttuante senza sforzo, perfetto per artisti del flow, performer e appassionati di giocoleria notturna.
Flowerstick Neo Juggle Dream con bacchette: Questo flowerstick di giocoleria da gran performance è UV, con un super grippante silicone di colore molto forte e reattivo che permetterà di avere una brillantezza molto forte sotto la luce UV.
Il suo peso ideale fa da questo flower un attrezzo di risposta veloce.
La lunghezza è ideale per creare figure advanced tipo rotazione sulle braccia, fishtails, elicottero dietro le spalle, ecc, senza essere molto veloce per i principianti.
Gli estremi sono realizzati in morbida ma resistente gomma colorata.
Le bacchette hanno protezione finale con stop in gomma
Lunghezza corpo: 41.5 cm - diametro 1 cm
Lunghezza incluso flower: 65 cm
Peso: 190 gr
Fire Flowerstick Hydra Play: Ottimo peso e bilanciamento. Il tubo di alluminio è coperto di X-Grip, una gomma termoretraibile tubulare che è praticamente indistruttibile, resistente alle alte temperatura, che mantiene il grip pur entrando in contatto col liquido o combustibile.
Realizzato con un robusto manico in fibra di vetro rivestito con una decorazione ultra luminosa "Glow In The Dark" e ricoperto con silicone da 2 mm ricco di grip per maneggevolezza e controllo superiori! Fornito insieme a un set di bacchette. ) e ha una luminosità ultra lunga (12 ore+) con luminescenza dopo 20 minuti se caricato sotto una fonte di luce.
Filo Kevlar Nero: filo di kevlar però in versione colore nero
Utilizzato fondamentalmente per lo strumento levistick di fuoco.
Questa versione in colore nero è un po' più rigida che la versione in colore giallo standard.
Un set professionale di Flowerstick. Realizzato con decorazione fluorescente UV. Centro in fibra di vetro solido e infrangibile. Venduto con bacchette in legno ricoperte di silicone ultra aderente da 2 mm. Nappe in pelle scamosciata spessa di qualità. Ideale per principianti e professionisti.
Pomello per Bastone / Devilstick
Pomello terminale per i bastoni di allenamento.
Realizzati in ottima gomma resistente, assorbe l'impatto delle cadute per una maggiore vita del bastone.
Inoltre, aiuta ad avere un migliore bilanciamento delle parti.
Misura esterna: 45mm / altezza 2 cm / misura interna 28mm circa
Il Devilstick G6 Fluo Play è un devilstick professionale con pomelli in morbida EVA, anima in legno di frassino e rivestimento in nastro siliconato. Le estremità sono ricoperte da gomma super‑grippante per garantire controllo e stabilità. Misura 68 cm – Peso 250 g. Il Devilstick G6 Fluo Play è uno degli attrezzi più apprezzati dai giocolieri grazie alla sua struttura solida e al bilanciamento impeccabile.
Bacchette in legno ideali per giocare col devilstick, giacche è un attrezzo più rigido e pesante del flower.
L'anima di legno fa di questa bacchetta un attrezzo molto robusto che sopporta gli urti dell'attrezzo, alzandolo in volo con meno sforzo.
L'esterno è rivestito in silicona per dare un buon grip sulla maggioranza degli attrezzi.
Misura: 45 cm / Peso 140 gr
Devilstick Barracuda Henry's smontabile : Un nuovo modello marchiato Henrys smontabile, composto da due parti in polietilene che si uniscono, semplicemente avvitandole, grazie ad un connettore centrale in alluminio.
Ben bilanciato grazie ai pesi alle estremità, essendo flessibile, facile e confortevole. Smontato è lungo solo 32,5 cm e può stare comodamente in uno zaino o borsa, ideale per i principianti, disponibile in vari colori
Set composto da 1 devilstick Barracuda e 1 paio di bacchette in fibra di vetro con rivestimento 2 mm in silicone.
Misure: 67 cm/180 gr
Filo di ricambio per Levistick standard (NON adatto per Fire Levistick), progettato per garantire prestazioni ottimali durante l’utilizzo.
Realizzato in materiale resistente e trasparente, assicura un movimento fluido e preciso, indispensabile per eseguire trick e figure in modo efficace.
La lunghezza di 5 metri permette di adattare il filo alle proprie esigenze, offrendo la possibilità di tagliarlo su misura per ottenere il controllo ideale del Levistick.
Facile da installare e durevole nel tempo, rappresenta la soluzione ideale per sostituire il filo usurato e continuare a utilizzare il proprio Levistick al meglio.
* Il Levistick non è compreso, è da comprare a parte.
Il bastone volante o Fire Levistick della casa Play, che a differenza degli altri Levistick di fuoco, hanno gli stoppini in kevlar più grandi.
Puoi scegliere tra 50 mm o 100 mm di kevlar.
L'anima è di alluminio da 75cm, con il centro rivestito nella classica gomma nera degli attrezzi di fuoco di Play (idem al bastone e torce). Il centro forato di discreta misura per passare il filo comodamente.
Il set viene fornito con un rocchetto di filo kevlar in colore nero da 30 mt
Flowerstick Tulip Silicone Play: Nuovo flower stick costruito con un esclusivo tubo in plastica estruso con sezione a CROCE estremamente robusto e flessibile. Questa versione è rivestita da un tubo di silicone trasparente dello spessore di 1,5 mm. Il silicone utilizzato è particolarmente morbido per un grip straordinario ed un controllo ottimale. Le frange sono in gomma elastica e resistente. Adatto sia per principianti che per esperti. Colori fluorescenti.
Inclusa Coppia bacchettecon esclusivo tubo in plastica estruso con sezione a CROCE è estremamente robusto e flessibile. Colori fluorescenti. Lunghezza 45 cm. Rivestimento in silicone trasparente dello spessore di 1,5 mm. 63 cm / 175 gr.
Bacchette per flower e devil in fibra di vetro: Ideali per giocolare col Flowerstick o devil non pesanti.
Il suo corpo in fibra di vetro e rivestimento in silicone di 1,5 mm molto grippante, aiuta a governare il flower molto bene. (non adatto per il devil perchè è molto pesante per queste bacchette)
Lunghezza 45 cm
Un paio di bacchette di fuoco per usare il flower o devilstick di fuoco! Ora puoi fare più fuoco nel tuo spettacolo.
Avrai 4 punti di fuoco, due che danzano e si muovono velocemente col flower e due che possono fare figure con le bacchette.
Corpo in alluminio di 47 cm con kevlar da 25 mm.
Peso: 190 gr.
Attenzione! Non usare con benzina o zippo. Usare sempre in forma orizzontale, non verticale perché la fiamma può danneggiare il silicone.
Il silicone può diventare scivoloso con la umidità.
Questo sito utilizza cookie tecnici e, con il tuo consenso, cookie di profilazione per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa.