Parrucca Clown Multicolor Maxi Adulto
Tanti capelli ricci e folti in puro stile clown, queste parrucche sono di dimensione maxi formato per un travestimento assicurato, multicolor, taglia unica, unisex LA PIU' VOLUMINOSA IN ASSOLUTO!
Pagamenti sicuri
Carta, PayPal e bonifico su circuiti protetti
Spedizione rapida
Corriere espresso in 24/72h - gratis da 70 €
Resi facili
Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna
Pagamenti sicuri e protetti · Carta, PayPal, bonifico, PostePay
Parrucca nera con doppie trecce dal look iconico e versatile, ideale per cosplay, carnevale, feste a tema ed eventi in maschera. Realizzata con fibre sintetiche dall’effetto liscio e luminoso, presenta una pratica acconciatura già pronta con scriminatura centrale e due lunghe trecce laterali morbide e ben definite.
Parrucca Caschetto Rossa Diavolo
Bellissima parrucca rossa a caschetto di media lunghezza con frangia liscia, con corna rosse morbide da Diavolessa, dotata di fascia elastica per una perfetta aderenza con la testa, prodotto di ottima fattura.
Cappello con Parrucca Liscia
Parrucca fashion dal look moderno e originale, composta da capelli sintetici lisci color biondo chiaro con riflessi rosati.
Lunghezza media (alle spalle) e frangia morbida sul viso.
Il modello è completato da un ampio cappello nero in stile floppy hat, che dona un tocco elegante e misterioso.
SALDO ULTIMI PEZZI!
Parrucca e Barba Mago
Parrucca con barba e baffi tutta bianca, per un travestimento da mago o stregone e tanti altri ancora, taglia unica.
Tira fuori il mago che è in te!
Parrucca Bandiera Italiana
Parrucca dai classici colori rosso, bianco e verde della bandiera italiana, taglia unica, per un travestimento, gag e scherzi, per manifestazioni popolari e pubbliche, e per ogni occasione di festa.
Calotta Kryolan effetto calvizie estremamente sottile ma resistente alle rotture realizzata in Glaztan liquido. Questa calotta è disponibile in due diverse misure. La calotta viene posizionata sul modello e tagliata su misura. I bordi sono poi fissati con il Mastix Spirit Gum, ad iniziare dalla fronte, per poi seguire con nuca e infine tempie e orecchie.
Bandana con Parrucca riccia: Con fazzoleto per la testa e la base riccia.
Per creare tanti personaggi, pirati, gitane ed altre travestimenti
SALDO ULTIMI PEZZI
Parrucca e Barba Maxi Mago
Trasformati in un potente mago, saggio incantatore o leggendario stregone con il set Parrucca e Barba Maxi Mago. Ideale per completare costumi fantasy, medievali e fiabeschi, questo accessorio è perfetto per feste in maschera, spettacoli teatrali, cosplay, eventi a tema e celebrazioni come Halloween e Carnevale.
La lunga parrucca abbinata alla barba dona un aspetto scenografico e realistico, permettendoti di interpretare personaggi iconici come maghi, alchimisti, druidi o antichi saggi. Facile da indossare, è l'accessorio ideale per rendere il tuo travestimento ancora più d'effetto.
La parrucca è lunga 125cm mentre la barba 60cm.
Tira fuori il mago che è in te!
Parrucca liscia, capelli lunghi, diversi colori
Molto bella da usare anche sotto un cappello
Questo sito utilizza cookie tecnici e, con il tuo consenso, cookie di profilazione per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa.