Orari: lunedì-venerdì 13-18.30 | sabato 10.30-14
Spedizione gratuita da 70 € Negozio in Argentina
Spugnetta per trucco microforata. Misura 6 x 6 x 3 cm Le spugne microforate Funny Fashion sono ideali per ottenere una base uniforme, naturale e senza striature, perché i micro-fori aiutano a distribuire il prodotto in modo omogeneo senza accumuli. Le microforature evitano l’effetto “maschera”. Perfette anche per pelli sensibili o mature. Ottime su collo e décolleté.
Carta, PayPal e bonifico su circuiti protetti
Corriere espresso in 24/72h - gratis da 70 €
Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna

Pagamenti sicuri e protetti · Carta, PayPal, bonifico, PostePay
Spugnetta per trucco microforata. Misura 6 x 6 x 3 cm
Le spugne microforate Funny Fashion sono ideali per ottenere una base uniforme, naturale e senza striature, perché i micro-fori aiutano a distribuire il prodotto in modo omogeneo senza accumuli.
Le microforature evitano l’effetto “maschera”. Perfette anche per pelli sensibili o mature. Ottime su collo e décolleté. Non usarle per prodotti in polvere se sono umide
Realizzate in lattice naturale per una applicazione uniforme e precisa del vostra trucco La confezione è protetta da cellophane igienizzato e contiene 6 spugnette. Le Spugnette in Lattice a Cuneo (wedge) di Kryolan sono spugne multiuso per il make-up professionale — perfette per stendere e sfumare prodotti liquidi e in crema (fondotinta, correttori, primer, creme colorate) su viso e corpo.
Spugnetta in Gomma Macropori Kryolan - Misura 4 x 3 cm Uno strumento professionale per trucco ed effetti speciali Realizzata in gomma/cellule aperte con porosità ruvida. Non è una spugna liscia come le classiche beauty blender ma ha una superficie più “strutturata”, ideale per certe tecniche di make‑up.
Spugnetta per trucco. Il formato più famoso e più utilizzato. Il materiale è eco Poliuretano (no lattice), per cui non da allergie. Questa forma più attuale, oltre ad essere più facili da utilizzare, rendendo quindi il risultato finale più omogeneo. Liscia e morbida spugna per l'applicazione a secco/umido in polvere o polvere di fondazione.