Fiori che sbocciano - 5 fiori: Il mago fa vedere un bellissimo bouchet di cinque fiore.
I boccioli sono tolti e messi da parte e con un gesto magico sopra il bouquet, altri cinque fiori di colori vari sbocciano nuovamente.
Un numero magico che si può usare come apertura o inizio spettacolo per rompere il giaccio con qualche persona del pubblico o come magia comica.
Facilissimo da fare, automatico, che piace alle donne e agli uomini
Pagamenti sicuri
Carta, PayPal e bonifico su circuiti protetti
Spedizione rapida
Corriere espresso in 24/72h - gratis da 70 €
Resi facili
Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna
Pagamenti sicuri e protetti · Carta, PayPal, bonifico, PostePay
Penna Bacchetta del Mago
Un oggetto versatile che potrete usare sia come bacchetta magica che come normalissima penna. Ha una forma particolare e c'è l'originalissima tendina estraibile che potrete usare come promemoria, per segnare i recapiti telefonici o per scrivere delle previsioni durante le vostre performance magiche, o ancora per divertire pubblico e amici con simpatici messaggi!
3 IN UNO: BACCHETTA - PENNA - TENDINA MULTIUSO
Ventaglio dispettoso Arcobaleno - ventaglio che si rompe: Il prestigiatore apre e sventola un ventaglio mostrandolo ai suoi spettatori. Fatto ciò lo passa ad uno di essi, ma quest’ultimo non riuscirà ad aprirlo senza romperlo in tanti pezzi. Solo nelle mani del mago il ventaglio si apre normalmente!
• Effetto facile ed adatto a qualsiasi tipologia di pubblico.
• Il ventaglio, realizzato con cura, è lungo cm 28. Le stecche dell'intelaiatura sono in alluminio.
Nel video è mostrato l'effetto, ma l'articolo che riceverete è quello proposto in foto.
Mazzo Telepathy - Telepatia Il performer chiede ad uno spettatore di PENSARE ad una delle 52 carte che compongono il mazzo. Quindi, dispone sul tavolo 8 tesserine di plastica trasparenti, sulle quali le varie carte del mazzo sono stampate in ordine casuale. Praticamente ci sono stampate tutte e 52 le carte, ma ogni tesserina ne riporta solo alcune.
L'UFO volante che flutua tra le vostre mani in forma misteriosa....
Una attrazione per grandi e piccoli!
Materiale: carta. Non usa batterie, è manuale e senza nessuna spesa extra!
Spillone attraverso il palloncino: Un grosso spillone e un palloncino vengono mostrati al pubblico. Il mago dopo aver gonfiato il palloncino inizia a far penetrare lo spillone attraverso il lattice, fino a farlo uscire dalla parte opposta. Incredibilmente il palloncino non esploderà. Per finire lancia il palloncino in aria, il quale ricadendo sullo spillone finalmente scoppierà.
Magia Semaforo Incredibile : Quando gli spettatori vedono l’effetto di questo gioco non resistono. Anche perché la magia avviene nelle mani dello spettatore.
Mostrate due lastrine di plastica: in una vi sono tre bollini colorati, nell’altra non vi è niente. Fatele tenere nelle mani ad uno spettatore e con un gesto magico il bollino verde passerà nella lastrina vuota.
Bicchiere specchio /scambio per trasformazione: Con questo attrezzo potrete eseguire una miriade di effetti e trasformazioni. Ecco alcuni esempi: mettete nel bicchiere dei pezzetti di corda e fatela uscire intera; mettete delle perle che compongono una collana ed estraetela montata; mettete un foulard rosso e fatelo diventare giallo... e così via!
In questa versione il gimmick si può addirittura togliere, così da far controllare il bicchiere.
• Un attrezzo da portare sempre in valigetta.
• Il bicchiere è alto cm 12,5 ed ha un diametro di cm 7 circa.
Scatola Misteriosa - Mysterious chest magia: Mostrate la scatola da tutti i lati facendo vedere che è completamente vuota, potete anche darla ad esaminare. Introducete un coniglio o una colomba, o anche degli oggetti. Poi mettete un pannello nella scatola per nascondere il contenuto. Inserite una spada e togliete il pannello: il contenuto è misteriosamente sparito.
Un fantastico effetto da scena!
• La scatola misura cm 24 x 16 x 20 circa
Il mago chiede una moneta ad una persona del pubblico, inviata allo spettatore a marcarla e metterla dentro della piccola scatola antica di legno. Si chiude la scatola e si muove di fronte agli spettatori, si sentirà il rumore della moneta al suo interno.
Con un tocco magico, il mago riapre la scatola ma la moneta è scomparsa!
Questo è il trucco base, semplicissimo da fare, adatto a tutti e non richiede nessuna abilità.
Realizzata tutta in legno e verniciata.
La misura della scatola è di 10 x 7 x 4 cm - adatta alle monete o altri oggetti piccoli
Bussolotti in alluminio - Elegans: Date un tocco di colore ad uno degli effetti più classici e sorprendenti in magia: i bussolotti.
Tre palline passano inspiegabilmente attraverso il fondo di tre bicchieri, poi spariscono e riappaiono sotto di essi, infine si trasformano. Come già sapete molte sono le varianti e gli effetti realizzabili.
Ammirate le eccezionali rifiniture e la bellezza delle palline lavorate (crooked balls fornite).Finalmente in una versione in alluminio ma colorata... una vera e propria novità!• Qualità a prezzi imbattibili.
• Misure dei bussolotti: diametro cm 6,5, l altezza è di cm 8.
• Le palline sono leggermente più grandi del solito con un diametro di cm 3.
Libro in Fiamme - magia:
Il mago prende un libro e legge qualcosa. Deve trattarsi di una storia molto calda da leggere al pubblico. Il contenuto è così focoso che il libro stesso, magicamente, s’infiamma! Dopo un attimo il mago chiude il libro e le fiamme scompaiono!
Un effetto classico di grande impatto.
• Il libro misura cm 14 x 22,5.
• Non è richiesta abilità, ma cautela poiché si utilizza il fuoco.
Moltiplicazione palline: L'effetto è un classico molto conosciuto. Mostrate una pallina in una mano e, magicamente, diventeranno due, poi tre e infine quattro.
Un classico della manipolazione da scena.
• Le palline hanno un diametro di cm 3,2 circa.
• Questa versione è con palline di plastica rossa lucida.
• Per essere eseguito con la giusta fluidità, richiede un certo allenamento.
Bicchiere del latte Ultra: Il mago mostra un bicchiere pieno di latte o di un altro liquido colorato e afferma che gli piacerebbe condividerlo con gli spettatori. Prende un altro bicchiere per se stesso e travasa il liquido da un bicchiere all'altro. Sorprendentemente, però, si vedranno entrambi i bicchieri pieni di latte.
Reggiseno XX Secolo - Apparizione del reggiseno
Due fazzoletti sono annodati e poi inseriti nella scollatura di una bella ragazza.
Il mago fa sparire un foulard e annuncià che lo ha fatto riapparire annodato tra i due fazzoletti.
Ma ahimè quando i fazzoletti sono mostrati il risultato è che invece del foulard apparirà... un reggiseno!
Una “gag” magica che va assolutamente provata!
• I fazzoletti sono in poliestere e misurano cm 45 x 45.
• L'effetto è completo di tutto ad eccezione del foulard che scompare (usate il vostro gimmick preferito per la sparizione)
Magia, la testa che cade! La magia della testa che cade è un trucco d'illusionismo davvero affascinante che può trasformare il tuo spettacolo in un'esperienza memorabile. Questo trucco, nonostante possa sembrare complesso, è sorprendentemente facile da realizzare, rendendolo ideale sia per principianti che per professionisti.
Questo sito utilizza cookie tecnici e, con il tuo consenso, cookie di profilazione per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa.