Vieni a scoprire tutti gli accessori e pezzi di ricambio per Flowerstick, Devilstick e Levistick come le sacche da trasporto, fili e pomelli di ricambio.
Accessori e Ricambi flowerstick, Devilstick e Levistick
Tutti gli accessori e i pezzi di ricambio per mantenere in perfetta efficienza il tuo flowerstick, devilstick o levistick: sacche da trasporto, fili di ricambio e pomelli, per prolungare la vita del tuo attrezzo senza doverlo sostituire interamente.
Custodia, sacca o Borsa per trasportare il devilstick o flower insieme alle bacchette.
Di materiale molto resistente, con chiusura lampo in un lato e cinghia per portarlo a tracollo.
Misura: 70 cm
Filo Kevlar Nero: filo di kevlar però in versione colore nero
Utilizzato fondamentalmente per lo strumento levistick di fuoco.
Questa versione in colore nero è un po' più rigida che la versione in colore giallo standard.
Pomello per Bastone / Devilstick
Pomello terminale per i bastoni di allenamento.
Realizzati in ottima gomma resistente, assorbe l'impatto delle cadute per una maggiore vita del bastone.
Inoltre, aiuta ad avere un migliore bilanciamento delle parti.
Misura esterna: 45mm / altezza 2 cm / misura interna 28mm circa
Levistick Fire- filo ricambio al metro
al metro - speciale filo in acciaio inossidabile, flessibile ma resistente, come ricambio per il fire levistick J6508.
La lunghezza ideale è di 55-60 cm
Ordine minimo 1 mt e multipli di 1 metro
Questo sito utilizza cookie tecnici e, con il tuo consenso, cookie di profilazione per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa.