Hula Hoop Isolation Hoop realizzato in alluminio lucidato.
Di eccellente qualità. La giuntura ha due piccole vite che permette una unione perfetta e senza interferire con la rotazione.
Cerchio ideale per fare contact tricks e optical illusions
Misura 50 cm di diametro - Peso 180 gr - Spessore 12,7 mm
Pagamenti sicuri
Carta, PayPal e bonifico su circuiti protetti
Spedizione rapida
Corriere espresso in 24/72h - gratis da 70 €
Resi facili
Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna
Pagamenti sicuri e protetti · Carta, PayPal, bonifico, PostePay
Nastro adesivo Gaffer Tape: La superficie in tessuto consente una presa migliore per una migliore aderenza all'HULA HOOP.
Una striscia all'interno del telaio è sufficiente per una buona adesione alla sua presa. Può essere applicato anche a spirale
Misura 1,27 cm x 5,50 mt - 280 microns
Nastro adesivo tridimensionale: Nastri adesivi appositamente progettati per personalizzare i tuoi sport, la scuola, l'home-deco, le arti dello spettacolo e le tue decorazioni di qualsiasi tipo. Riflessi tridimensionali, tipo iridescenti. Misura 2 cm x 11 mt - 50 micron
Hula hoop realizzati con un ampio tubo da 26 mm, questi hula hoop sono ideali per coloro che stanno facendo i loro primi giri. Un grande e sofisticato passo in avanti rispetto alla maggior parte dei cerchi per negozi di giocattoli, questi cerchi sono larghi poco più di un metro e disponibili a ottimi prezzi per la qualità dell'attrezzo. Ideale per chi inizia con un ottimo peso, pure per chi piace giocare con un cerchio di diametro piu grosso (tipo fitness)
Il tubo di base nero, ricoperti da un nastro colorato grippante a spirale attorno ad esso che è un ottimo supporto di base. COLORI UV, che li da un impatto visivo molto interessante
PESO 620 GR
TRAVEL FIRE HULA HOOP PIEGHEVOLE FNG : splendidamente realizzato con un tubo in pvc che si arrotola fino alla metà della sua dimensione Il hula è decorato con doppio nastro: un nastro nero per fare grip e un nastro decorato metallizzato per dare luminosità. Completo con 5 stoppini con inserti filettati in alluminio svasati. Gli stoppini sono tenuti a 17 cm di distanza dal cerchio rendendolo molto sicuro .
Sacca per il trasporto multiuso, per hula hoop, cerchio aereo, e altre strumenti.
Realizzato in nylon e lycra laterale che permette d'introdurre gli oggetti arrotondati senza sforzo.
Puoi trasportare i cerchi senza piegare ne smontare
L'interno è dotato di 3 tasche e una tasca con lampo. Per portare non solo gli articoli tondi, ma anche tanti altri articoli, palline, cerchi di giocoleria, scarpette, clave, gli accessori per appendere il cerchio come le fettucce e moschettoni.
Colori intensi. Lavabile in lavatrice
Hula hoop Pieghevoli. Semplici da trasportare perché richiudibili su se stessi in pochi secondi grazie ad un pulsante laterale e a un giunto in alluminio ricurvo che garantiscono robustezza e una perfetta forma circolare. Tubo in HDPE in 6 colori e diametro da 16 mm o 20 mm. Decorazione con nastro telato TESA in tantissime combinazioni. Pulsante a molla in acciaio INOX. Giunto ricurvo in alluminio.
Hula Hoop Pieghevole Play: Semplici da trasportare perché richiudibili su se stessi in pochi secondi grazie ad un pulsante laterale e a un giunto in alluminio ricurvo che garantiscono robustezza e una perfetta forma circolare. Pulsante a molla in acciaio INOX. Giunto ricurvo in alluminio.
Nastro adesivo Crystal: Argentato con riflessi brillanti per dare una decorazione molto luminosa agli Hula hoop.
Si può decorare in striscia lunga o spirale.
Misura: 2 cm x 11 mt - 50 microns
Nastro adesivo Dust of Stars : Nastri adesivi appositamente progettati per personalizzare i tuoi sport, la scuola, l'home-deco, le arti dello spettacolo e le tue decorazioni di qualsiasi tipo.
Questo Hula Hoop Fire Fuoco Gora è un anello collassabile completo che include le stoppini per il fuoco. Le sue caratteristiche eccezionali sono che è perfetto per viaggiare poiché può essere smontato in 5 parti ed è super resistente. L'anello può essere smontato in tubi e teste di fuoco.
Hula Hoop 75 cm: Il gioco del Hula, in modo divertente per migliorare la coordinazione, mobilità e forza.
Puoi scegliere monocolore giallo o decorato. Personalizza! Chiedi a noi il colore del nastro decorato che vorresti!
Questo cerchio realizzato in PE è molto resistente e infrangibile.
Adatto per sport di squadra, danza, ginnastica e atletica leggera.
Rotondi e perfetti. Misure: tubo da 20 mm - 75 cm diametro
Hula Hoop Fuoco Pieghevole- Fire Hoop 5 punte: nuovo hula in pvc resistente che sopporta molto bene il peso degli stoppini e pieghevole per un facile trasporto. Questo materiale è una via di mezzo tra i PVC rigido e il morbido PolyPro
Ogni stoppino di fuoco si può smontare, quindi il hula si può anche usare di giorno senza fuoco. La chiusura del hula è rinforzata per evitare aperture durante l’uso.
Diametro 85 cm – diametro del tubo. 20 mm – ogni stoppino ha 40 cm di kevlar da 50 mm
Solo uso professionale!
Nastro adesivo SUPER trasparente, cristallo.
Alta qualità, totalmente trasparente. Copre e protegge, senza farsi notare.
Per le attività sportive, è essenziale per aumentare la durata delle decorazioni sottili.
Misure: 2,4 cm x 20 m di lunghezza - 50 micron
Hula Hoop Diametro piccolo adatto ai ragazzi e bambini, economico ma dalle ottime performance grazie al suo buon peso
Multicolor, un classico intramontabile.
Misura: 200 gr circa - in plastica, spessore 20 mm
Hula Hoop Glitter decorato: In plastica con decorazione doppia brillante Glitterata, deco bianco glitter + deco rosso. Con un sonaglio interno che fa rumore al ritmo del movimento.
Diametro tubo: 20 mm - In due misure: 60 cm per bambini - 71 cm per adolescenti
Misura: 2 cm larghezza - effetto metallizzato per dare più luce agli attrezzi.
Questo nastro adesivo metalizzato è ideale per decorare in senso longitudinale la CLAVA (tipo modello CIRCUS) o l' HULA HOOP.
CLAVE: per la decorazione a 8 strisce servono 2,5 mt. Per la decorazione totale coprente a 16 strisce servono 5 mt, ideale anche per decori su altri attrezzi.
HULA HOOP: per una buona decorazione a spirale servono 4 metri.
Questo sito utilizza cookie tecnici e, con il tuo consenso, cookie di profilazione per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa.